Entra a far parte della famiglia Briantea84

Una nuova stagione sportiva è ormai alle porte. Da mercoledì 18 settembre Briantea84 aprirà ufficialmente le iscrizioni rivolte agli atleti, ai membri dello staff e ai volontari che fanno già parte della famiglia canturina e a tutti quelli interessati ad iniziare un nuovo percorso nel mondo dello sport. Fino al 27 settembre nell’ufficio di via Baracca 58 a Cantù sarà possibile consegnare i documenti necessari per perfezionare l’iscrizione, con disponibilità straordinaria anche nella giornata di sabato 28 settembre: dalle 9 alle 12 in sede, mentre dalle 14.30 alle 16.30 con uno sportello al PalaMeda (via Udine 1/A).

Saranno mesi ricchi di novità, cambiamenti e trasformazioni che seguiranno al grande lavoro svolto nei primi memorabili 35 anni di storia. Briantea84 è pronta ad allargarsi, offrendo la possibilità anche a nuovi giovani atleti di fare sport. Le discipline saranno rivolte sia ai ragazzi con disabilità fisica - basket in carrozzina e nuoto - che intellettivo relazionale - pallacanestro, calcio, atletica e nuoto -. Tutti gli interessati avranno l’opportunità di svolgere un periodo di prova in cui allenarsi e inserirsi nei differenti gruppi, da concordare in base alle disponibilità e ai calendari. In orari di ufficio sarà possibile contattare la segreteria al numero 031-731680 per organizzare un appuntamento di presentazione e per ricevere tutte le informazioni utili.

NUOVI VOLONTARI - Nuovi atleti e non solo. Briantea84 sta per entrare nel vivo di una stagione importante sotto l’aspetto del volontariato con l’idea della valorizzazione di quello che è uno dei più grandi patrimoni della società: sono già in fase di organizzazione iniziative e corsi pensati per chi dedica tempo, passione e competenze al progetto canturino. Persone che, oltre ad essere volontarie, rappresentano lo stile Briantea84 con una visione della disabilità che sia opportunità e non limite. Dal supporto agli allenamenti, alla disponibilità nel guidare i pulmini durante le trasferte: le proposte di collaborazione sono diverse e molteplici.

Briantea84 è pronta ad aprire le porte a nuove figure di volontari che siano alla ricerca di un’esperienza stimolante e di grande prospettiva. Anche in questo caso l’ufficio sarà a disposizione per rispondere a dubbi e informazioni. Vi aspettiamo numerosi!