Nuove modalità di accesso al Palasport di Seveso

Con l'inizio dell'anno sono state introdotte alcune novità nelle modalità di accesso all'impianto sportivo di Seveso, per aumentare la sicurezza di tutti i presenti. 

PUBBLICO SENZA PRENOTAZIONE

Per assistere alla partita sarà necessario avere un tagliando d’ingresso (gratuito, con possibilità di donazione volontaria) che dovrà essere ritirato nella biglietteria allestita all’ingresso del palazzetto, a partire dalle 18.30 del giorno dell’incontro e fino all’esaurimento dei posti disponibili. Il tagliando dovrà essere conservato per tutta la durata della partita e dovrà essere esibito ad ogni accesso al palazzetto. 

GRUPPI PRENOTATI (minimo 15 persone) - Gli accrediti prenotati (gratuiti, con possibilità di donazione volontaria) dovranno essere ritirati in biglietteria a partire dalle 18.30 e fino alle 19.45. Oltre questo orario le prenotazioni si intendono decadute e i tagliandi saranno messi a disposizione del pubblico libero.

Il tagliando dovrà essere conservato per tutta la durata della partita e dovrà essere esibito ad ogni accesso al palazzetto.

PERSONE CON DISABILITÀ - Le persone in carrozzina troveranno posto nell’area appositamente riservata a bordo campo, insieme a nr. 1 accompagnatore. L’accesso al palazzetto avverrà direttamente dall’ingresso posizionato all’altezza del campo da gioco.