Finale Scudetto, atto secondo: a Meda la super sfida UnipolSai-S. Stefano

Finale Scudetto, secondo atto. UnipolSai Briantea84 Cantù e S. Stefano Avis di nuovo in campo per gara due della serie che assegnerà il tricolore 2021 del campionato Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina). Sarà il PalaMeda ad ospitare l’attesissimo match in programma sabato 17 aprile alle ore 12 con la diretta della partita visibile su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

Si ripartirà dalla vittoria dei marchigiani che al PalaPrincipi si sono aggiudicati la sfida all’overtime (61-60, sabato 10 aprile ndr) con la UnipolSai chiamata a vincere per portare in parità il confronto (si gioca al meglio delle tre gare).

“Nella prima partita abbiamo peccato un po’ di ingenuità - ha commentato coach Daniele Riva -, più mia che dei ragazzi. In questa settimana siamo riusciti a rivedere i nostri errori per correggere le sbavature che ci sono state. Abbiamo lavorato su quello che non siamo riusciti a mettere in campo, siamo pronti e sereni per tornare sul parquet con più attenzione”.

RISULTATI E PROGRAMMA GARE:
Gara 1 - S. Stefano Avis-UnipolSai Briantea84 Cantù 61-60
Gara 2 - UnipolSai Briantea84 Cantù-S. Stefano Avis (sabato 17 aprile, ore 12)
(Eventuale) Gara 3 - UnipolSai Briantea84 Cantù-S. Stefano Avis (sabato 24 aprile, ore 11.30)