Io sono Briantea. La nuova campagna 5 per mille.

Trentacinque volti, trentacinque modi di sentirsi parte di qualcosa di grande. 

Prende forma dal concept “Io sono Briantea”, filo rosso della stagione che celebra il trentacinquesimo anniversario di attività, la nuova campagna di comunicazione per la destinazione del 5 per mille a Briantea84. Trentacinque voci impresse su carta per svelare - nelle prossime cinque settimane - la vera essenza di Briantea84: atleti, personale di staff, genitori, 35 storie scelte per raccontarne mille. 

La storia della società sportiva Briantea84 è costruita da persone che hanno creduto e ancora oggi credono nel diritto per tutti di fare sport. Destinare il 5 per mille a Briantea84 significa posare il proprio mattone affinché sempre più bambini e ragazzi con disabilità possano realizzarsi attraverso lo sport. Accompagnati da personale qualificato, in un ambiente idoneo e con strumenti adeguati.

“Il 5 per mille è una grande opportunità - ha commentato il presidente Alfredo Marson - non ci toglie niente, anzi ci regala la possibilità di sostenere ciò in cui crediamo. Sono molte le persone che fanno parte della grande famiglia Briantea84, ancora di più quelle che ci seguono ogni giorno, tifano per noi, vicine o lontane. Un popolo di appassionati, anzi per usare lo slogan di quest’anno, un largo fronte di ‘Innamorati’. Il mattone che ciascuno porterà attraverso la scelta del 5 per mille può davvero fare la differenza. Non è uno scherzo. Da parte nostra l’impegno a trasformare questo dono in qualcosa di concreto: strutture, ausili, personale. Tutto al servizio dello sport e dei ragazzi che vogliono fare sport”.

Perché lo sport è molto più di un gioco. Dietro all’atleta c’è sempre un uomo o donna, dietro allo sport c’è sempre la vita di una persona.

Per questo “Io sono Briantea”.

COME FARE – É possibile destinare la quota del 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando nel riquadro "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge" sui seguenti modelli di dichiarazione: Modello Unico, Modello 730, oppure l'apposita scheda allegata alla Certificazione Unica per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione. Oltre alla firma occorre indicare il codice fiscale di Briantea84: 01908450131

Per informazioni, è possibile contattare la sede di Briantea84 al numero 031-731680 oppure via E-mail a info@briantea84.it