Briantea84 rinnova la partnership con CMC

Briantea84 e CMC (Centro Medico Cantù) ancora insieme. Per la seconda stagione consecutiva il CMC di Cantù, centro medico con due sedi in città (CMC polispecialistico e CMC Sport) sarà fornitore ufficiale della società canturina. Una partnership di livello a servizio degli atleti di Briantea84, al fine di garantire il benessere della salute dell’individuo e il controllo costante dello stato di forma. Visite post infortunio, agevolazioni per gli associati biancoblù, percorsi terapico-riabilitativi sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione dalla struttura canturina ufficializzati nella convenzione stipulata tra le due parti. 

"Siamo molto contenti di rinnovare la collaborazione del nostro centro di medicina dello sport CMC Sport con Briantea84 - ha dichiarato il dott. Alberto Colombo, direttore sanitario CMC Sport Cantù -, una importante realtà sportiva del nostro territorio impegnata a sviluppare e promuovere lo sport tra i giovani con disabilità e in grado di ottenere ottimi risultati sportivi”.

"Per noi è importante scegliere partner con i quali condividere la stessa filosofia di attenzione alla persona - ha aggiunto Davide Cereghini, responsabile dei centri medici CMC Sport e Centro Medico Cantù polispecialistico -. Scegliere di essere fornitore ufficiale di Briantea84 è per noi un motivo di orgoglio e una conferma del nostro supporto verso chi si impegna per una cultura sportiva inclusiva". 

“CMC Sport ha fin da subito compreso gli obiettivi della nostra realtà - ha concluso Alfredo Marson, presidente di Briantea84 -. Questa collaborazione ci rende orgogliosi sia per la professionalità delle persone che si relazionano con tutti noi e con i nostri atleti e, in secondo luogo, perché parliamo di una realtà di eccellenza sul territorio. Dietro alle vittorie ci sono tanti tasselli e il lavoro svolto da CMC Sport è uno di quelli”.

CMC SPORT - CMC Sport è il Centro di Medicina dello Sport di Cantù che fornisce agli atleti di tutti gli sport e di ogni livello e abilità i mezzi fondamentali per raggiungere le migliori prestazioni mantenendo lo stato di salute e di benessere.   

La visita di idoneità, la valutazione funzionale, il test cardio-polmonare, l’analisi nutrizionale, la prevenzione e riabilitazione delle patologie specifiche sono solo alcune delle attività erogate nei nostri ambulatori.